Hellas in ritiro a San Zeno, Tommasi: "Ambiente ideale per prepararsi alla prossima stagione"

01/08/2021 - 10:20


Come riportano i canali ufficiali del club gialloblù, dopo l'inizio degli allenamenti al Sinergy Stadium lo scorso 13 luglio, l'Hellas Verona proseguirà la sua preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A nel ritiro estivo di San Zeno di Montagna. Queste le parole in merito del Responsabile dell'Area Tecnica dell'Hellas Verona Women Zaccaria Tommasi: "Siamo molto felici di poter proseguire la nostra preparazione con una settimana di ritiro in una location come San Zeno, che già ci aveva ospitati nella nostra prima stagione di Serie A. Siamo convinti che troveremo un’ottima accoglienza e un ambiente ideale per permettere alla squadra di prepararsi al meglio per la prossima stagione, oltre ad aiutare le ragazze a migliorare la coesione tra di loro. Ringraziamo l’amministrazione comunale, gli assessori Ottorino Peretti e Fabio Castellani per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrato".

Dal Comune di San Zeno di Monagna sono arrivate, inoltre, le parole dell'Assessore Ottorino Peretti: "È con immensa soddisfazione che accogliamo l’Hellas Verona Women nella preparazione estiva al prossimo campionato Nazionale di seria A 2021/22. Auguro, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale di San Zeno di Montagna, un sereno lavoro di preparazione per le ragazze di mister Pachera, nel nostro Paese. Vista l’imminente realizzazione del nostro progetto di rifacimento di tribune e spogliatoi e ampliamento del terreno di gioco del nostro stadio comunale, auspichiamo che una volta ultimati i lavori, il nostro Paese possa diventare stabilmente la casa estiva di tutto l’Hellas Verona".

Questo invece il benvenuto di Fabio Castellani, Consigliere Comunale delegato allo Sport: "Siamo felici che la squadra della nostra città abbia scelto San Zeno di Montagna come sede estiva di preparazione alla prossima serie A Nazionale femminile. L’Hellas Verona Women è parte integrante di un movimento che negli ultimi anni sta crescendo moltissimo e il fatto che la società abbia scelto le nostre strutture sportive per prepararsi al meglio è la conferma che investire sullo Sport vuol dire investire sul futuro. Siamo pronti ad accogliere al meglio le ragazze, lo staff e i tifosi dell’HVW per vivere un sereno ritiro nel territorio del Monte Baldo e del Balcone sul Lago di Garda".