Juventus, Cernoia: "Quello che dobbiamo fare è vincere, a Girelli manderò la ricevuta.."

13/09/2021 - 17:55


Ancora una grande prestazione e ancora un gol per Valentina Cernoia, che conferma il suo ottimo momento di forma mettendo la firma anche sul successo della Juventus contro l'Hellas. Queste le parole della centrocampista ai canali ufficiali bianconeri:

"Quello che dobbiamo fare è vincere. Non siamo contente della prestazione perché oggi (ieri ndr) siamo calate un po’ d'intensità e cattiveria sotto porta. Siamo contente del risultato ma c’è sicuramente qualcosa da rivedere dal punto di vista dell’atteggiamento. Il mio inizio? Di partita in partita la condizione cresce. Io faccio quello che mi chiede il mister, cerco di mettermi a disposizione con le mie caratteristiche. Se poi segno, faccio assist e vinciamo le partite sono ancora più contenta".

"L'intesa con Girelli? Tra me è lei ci sarebbe un accordo, ma non mi ha ancora pagato. Non ho ancora incassato niente di quello che mi ha promesso. Conto a fine anno di mandarle la ricevuta. Le 100 vittorie? È un altro record, un’altra pagina della storia della Juventus che siamo riuscite a scrivere in casa nostra. Siamo più che contente, ora oltre a vincere cerchiamo anche di convincere con le prestazioni".