Arezzo, Testini: "Nel nostro girone 5-6 squadre puntano a vincere, noi cercheremo di fare il meglio"

13/09/2021 - 13:00


La nuova stagione dell'Arezzo Femminile si apre con una vittoria contro la Pistoiese per 5-0 nella prima giornata della Coppa Italia di Serie C. Il nuovo tecnico delle amaranto Emiliano testini ha cosi parlato dell'esordio e dell'annata che aspetta capitan Orlandi e compagne:

"Al di là del risultato è stata una partita difficile, come lo saranno le partite del campionato di questa stagione. Ci sono tante squadre organizzate che hanno obiettivi importanti. Noi cercheremo di farci trovare pronti e dovremo lavorare perchè abbiamo ancora molto da fare. Quest'anno abbiamo cercato di inserire delle nuove giocatrici che potranno essere d'aiuto al gruppo sia in campo che fuori. Non abbiamo una rosa lunghissima ma vedremo cosa succederà più avanti".

"Il calcio femminile sta crescendo di anno in anno. Il nostro girone è molto difficile, ci sono tante squadre attrezzate per vincere. Sono tante, cinque-sei. Noi cercheremo di fare il massimo possibile. Cercheremo di dare alla squadra un gioco per mandare le ragazze in campo la domenica con l'obiettivo di divertirsi, divertire e possibilmente vincere".