TCF 'I Top e Flop di C' - Che doppiette Sacco, De Leonardis, Demattia, Carnevale, Codecà e Tonelli

13/09/2021 - 19:30


Coppa Italia di C e una valanga di gol. TCF ha scelto cinque bomber che hanno realizzato una doppietta contribuendo al successo della loro squadra.

SACCO E DE LEONARDIS (Crotone) - Nuovo anno e nuova storia per un Crotone che, dopo un anno di assestamento e un meritato ripescaggio, ha allestito una squadra da alta classifica. Sacco e De Leonardis hanno realizzato due doppiette per il 5 a 1 inflitto al neo promosso Catania.

DEMATTIA (Fesca Bari) - Che inizio per la neo promossa squadra barese. Il Fesca ha travolto l'esperta Apulia. Demattia protagonista con due splendide reti.

CARNEVALE (Chieti) - La squadra abruzzese fa come sempre sul serio. Il successo nel derby contro il giovane e talentuoso Pescara è un segnale a tutte le avversarie del girone meridoniale. Grande protagonista Carnevale autrice di una doppietta.

CODECA' (Pavia) - Un'altra neo promossa inizia la stagione alla grande. Il Pavia ha una società forte alle spalle e un progetto ambizioso. Il successo in questo primo turno di Coppa Italia è maturato grazie anche alle prodezze di Codecà.

TONELLI (Trento) - Dove eravamo rimasti? A un Trento protagonista nella lotta alla promozione e una Tonelli sempre pronta a scaraventare palloni in rete. Per il debutto una bella doppietta.

TCF (1 - segue)