TCF 'I Top e Flop di C' - Che partenza Ternana, Triestina e Venezia FC. Passi falsi pesanti per Pontedera e Perugia

13/09/2021 - 19:40


Storie di derby. Storie di squadre che sono partite alla grande e di formazioni, invece, che hanno subito un brusco stop. Ecco i Top e i Flop di TCF.

TERNANA - La squadra rossoverde ha condotto una campagna acquisti pirotecnica. La volontà della Ternana è dichiarata: conquistare la promozione in Serie B. Nel derby contro il Perugia successo importante con doppietta della nuova arrivata Spagnoli.

PERUGIA - Si aspettava qualcosa di più dalle Grifoncelle appena retrocesse dalla B. La squadra umbra è stata travolta nel derby da una Ternana che è di un livello superiore.

VENEZIA FC - Travolgente. Si sapeva che il Venezia figlio della società professionistica maschile aveva un piano ambizioso. Era, addirittura, pronto al ripescaggio in Serie B. Invece sarà costretto a disputare il campionato di C ma come ha dimostrato nel derby contro l'altro Venezia (che pure è competitivo) la rosa è fantastica.

TRIESTINA - Partenza alla grande per le triestine che hanno travolto nel derby il Portogruaro. Alberti sugli scudi con una doppietta.

PONTEDERA - Brusco risveglio per la squadra di Renzo Ulivieri retrocessa dalla B. Le Granatine sono state battute nel derby da una Lucchese che punta a lottare per la promozione.

TCF (2 - segue)