TCF 'I Top e Flop di C' - Che inizio la Spal, le due facce della Liguria in rosa, bene la prima per FiammaMonza e Azalee Solbiatese

13/09/2021 - 19:50


Ultima parte dei Top e Flop di Serie C scelti da Tutto Calcio Femminile.

LE DUE FACCE DELLA LIGURIA - Derby ligure bollente e travolgente vittoria del Genoa. Con bomber Parodi come sempre protagonista. Il Grifone ha giovani di grande qualità che stanno maturando. Brusco stop invece per un ambizoso Spezia. La squadra è stata totalmente cambiata serve tempo per trovare un'dentità.

FIAMMA MONZA - Una neo promossa partita a cento all'ora. A segno Seveso, Butti e Pirovano. Il FiammaMonza punta a essere una delle sorprese del campionato.

AZALEE-SOLBIATESE - Stesso discorso per questo neonato club nato dalla fusione della Solbiatese con un club storico come le Azalee. Squadra forte. Costruita bene. Sarà protagonista anche in campionato.

SPAL CHE DERBY - Debry emiliano-romagnolo. Sempre molto sentito. E grande vittoria della Spal su un Riccione che ha investito molto nel mercato estivo. Le estensi stanno crescendo di anno in anno.

KASTRATI (Vicenza) - La retrocessione è stata digerita. Il Vicenza è ripartito con la voglia di tornare subito tra i cadetti. In gol bomber Kastrati. Per questa categoria una vera fuoriclasse.

TCF (3 - fine)