Napoli, Goldoni: "Questa è la nostra squadra, le difficoltà ci hanno resi più forti"

14/09/2021 - 16:00


Eleonora Goldoni, mezzala e capitana del Napoli Femminile, ha condiviso sul proprio profilo Instagram un pensiero circa il bel successo ottenuto dalla compagine partenopea contro la Fiorentina. Parole entusiaste quelle dell'ex Inter, che ha sottolineato la grande spinta emotiva del gruppo azzurro. Queste le sue considerazioni:

"Mamma mia che emozioni! Questa é la cazzimma del Napoli Femminile, questa é la nostra squadra! Arrivavamo a questa partita con alcune difficoltà che in realtà ci hanno reso più forti. Quando ci credi, quando hai fame, quando lo vuoi veramente, il corpo ascolta la mente e segue. Estremamente fiera di noi! Avanti tutta. Scuse a zero, cazzimma on!"

Queste, invece, le parole dell'attaccante Evdokia Popadinova, autrice di una prestazione di grande cuore nonostante i problemi fisici: “OMG, che giornata! Ho faticato a camminare e pensavo che non avrei giocato per molto tempo. Tuttavia, la mia voglia di giocare era così grande che ho potuto giocare nonostante il dolore e aiutare la mia squadra il più possibile per la nostra prima vittoria della stagione contro la Fiorentina. Abbiamo sofferto tanto per ottenere questi 3 punti in campo e fuori con tutti gli infortuni che abbiamo avuto in squadra, ma lo abbiamo fatto insieme ed è quello che conta di più! No pain no gain. Forza Napoli Sempre.”