Palermo, Zito: "Col Bari usciamo a testa alta, ma il nostro obiettivo è crescere"

14/09/2021 - 13:00


Buona gara per il Palermo Femminile nella partita d'esordio in campionato contro la corazzata Pink Bari. Le rosanero nonostante la sconfitta per 2-1 contro la corazzata Pink Bari hanno infatti offerto un'ottima prestazione. Simona Zito, autrice della rete del momentaneo vantaggio, ha commentato l'incontro sulle pagine di CalcioFemminileItalia. Queste le sue dichiarazioni:

“È sempre bello segnare, soprattutto all’esordio in un campo difficile come quello di Bari e contro una squadra tosta come la Pink. È stato molto emozionante andare negli spogliatoi in vantaggio. Ha dato carica e fiducia, anche se il risultato non è stato quello sperato.”

“Il primo gol della Pink arriva in maniera un po’ fortuita, una serie di rimpalli che hanno messo la palla in rete. Il secondo gol è stata una loro bella azione. Abbiamo subito un po’ la loro forza e il loro gioco imposto. Però usciamo a testa alta, siamo soddisfatti della nostra prestazione e guarderemo subito alla prossima preparandoci. Cresceremo. Questo è poco, ma sicuro.”

“Noi guarderemo le nostre prestazioni. È chiaro che non possiamo fermarci e miglioreremo di partita in partita. Il nostro obiettivo è crescere, migliorare e soprattutto far vedere che noi possiamo starci in questa categoria.”