TCF 'I Top della A' - I record della Juve, Lundin il volto nuovo e le sorprese Pomigliano e Samp

11/10/2021 - 09:55


Fine settimana pieno di gol, di storie, di emozioni. Ecco i Top di Tutto Calcio Femminile.

TOP

LA JUVE DICE TRENTA - Trenta successi consecutivi in Serie A. Un record che pensiamo sarà impossibile da battere. La squadra bianconera ha esaltato con un'incredibile striscia di risultati un ambizioso progetto societario. Ma il livello del calcio femminile italiano sta crescendo. Vincere trenta gare di fila sarà un qualcosa di impensabile in futuro. A proposito, fino a che punto questa Juve migliorerà questo record straordinario?

LUNDIN CHE COLPO - E' stata l'ultimo acquisto della Fiorentina. Una scelta azzeccata. La svedese sta trascinando a suon di gol la squadra viola in una posizione di classifica più consona al proprio valore e alla propria storia. Lundin è una dei volti nuovi più importanti del campionato.

POMIGLIANO - Sette punti in classifica per la squadra campana. Chi l'avrebbe detto a inizio stagione. Il Pomigliano sta volando. La salvezza resta l'obiettivo principale. Forse il presidente Pipola e il diesse Seno hanno trovato l'alchimia giusta per centrarla.

CINCOTTA - E' il vero "bomber" di questa prima parte del torneo. Ha costruito una squadra da zero. Ha trovato subito una giusta identità tattica. In molti pensavano che la Samp fosse una delle più serie candidate alla retrocessione. In molti farebbero bene a cambiare idea.

TCF (1 - segue)