Juventus, Rosucci: "Col Chelsea allo Stadium un'emozione speciale, qualcosa come un film"

12/10/2021 - 19:45


Della nuova Juventus di Mister Montemurro lei è una delle grandi protagoniste. Martina Rosucci, centrocampista bianconera, si è raccontata ai canali ufficiali del club in vista della supersfida europea che vedrà la Vecchia Signora sfidare il Chelsea all'Allianz. Queste le sue parole riportate da JuventusNews24:

"Lo Juventus Stadium è il mio stadio preferito. Quando lo nomino si sente che sono un po’ juventina. Juve-Chelsea allo Stadium? E’ un’emozione speciale. Pensare che giocheremo lì è veramente una roba qualcosa da film, nonostante sia già successo. Giocare allo Stadium una partita di Champions è un’emozione e un’orgoglio. Per me che sono juventina e di Torino è una roba grande. Juve-Chelsea all’Allianz Stadium fa il suo effetto. Il Chelsea ha la sua storia, quest’anno sono arrivate in finale di Champions e troviamo un avversario blasonato con giocatrici fortissime. E’ un’ulteriore emozione questa. E’ una cosa veramente grande da pensare e bella da pensare di poter vivere".

"L'ingresso in campo? La prima cosa che farei è sentire l’odore dell’erba, è una cosa che faccio sempre, fin da quando giocavo ai giardinetti. L’odore dell’erba mi fa sentire l’amore per questo sport, è come se mi si aprissero i polmoni e il cuore. Quando sono lì, in quei momenti che devo giocare, mi isolo tantissimo. Forse me ne renderei conto alla fine che sono all’Allianz Stadium, a parte quando entro. Penso che vivere l’emozione dentro me stessa e la concentrazione per la partita mi fa vivere in secondo piano il fatto di essere allo Stadium".

TCF (1-segue)