Sampdoria, Tarenzi: "Felice della vittoria e di questo gruppo, i gol una liberazione"

11/10/2021 - 16:40


È stata una delle grandi protagoniste della sesta giornata della Serie A. Stefania Tarenzi, capitana della Sampdoria, ha realizzato una doppietta decisiva nel successo delle blucerchiate contro la sua ex Inter. Queste le parole dell'attaccante rilasciate a SampNews24:

"È stata una bellissima gioia, mi sono liberata. Sono veramente contenta della prestazione di tutte. Non hanno mollato fino alla fine, grazie a loro sono riuscita a fare gol. Vincere aiuta a vincere, prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi. Sicuramente è importantissimo. Continuiamo a crederci e a lavorare duramente".

"È stata una vittoria di gruppo, siamo state vicine e compatte. Questo ci ha portato alla vittoria. Noi crediamo tanto in questo principio del gruppo. C’è bisogno di questo per fare bene. Noi cerchiamo di stare unite e le più grandi stanno vicine alle più giovani e danno l’esempio. Mister Cincotta? Era molto felice, era da tanto che aspettavamo questa grande gioia che abbiamo condiviso insieme. Siamo davvero felici. Cento gol? Bellissimo, mi sono liberata e sono molto felice della prestazione fatta. Sono arrivati due gol in una vittoria così importante".