Vicenza, Dalla Pozza: "Fatto troppi errori per una squadra che vuole stare al vertice"

12/10/2021 - 11:25


Moreno Dalla Pozza, tecnico del Vicenza Calcio Femminile, ai microfoni di SportVenetoTv ha analizzato il pareggio per 3-3 ottenuto nel weekend contro la Triestina. Un risultato che non convince in pieno l'allenatore ex Chievo, con la compagine veneta che ha sbagliato troppo sotto porta. Queste le sue dichiarazioni:

“Salviamo l’ottima reazione, il fatto che la squadra non ha mai mollato fino all’ultimo secondo. La cosa negativa è che abbiamo commesso troppi errori e per una squadra che vuole essere di vertice queste cose non devono succedere. Sicuramente dobbiamo migliorare in fase realizzativa, perché abbiamo avuto parecchie occasioni non capitalizzate al meglio e certi errori in fase difensiva non devono esserci, perché sono banali.”

“Non abbiamo avuto modo di conoscere le avversarie, sappiamo del Venezia FC che sembra abbia fatto uno squadrone sulla carta, ma a noi interessa poco. Giochiamo domenica dopo domenica, vediamo che avversario abbiamo di volta in volta e sappiamo che il nostro obiettivo è andare in campo per vincere sempre.”

“La nostra è una squadra che ha una sua ossatura, un suo modo di gioco, però credo che la rosa sia abbastanza livellata, quindi darò spazio anche a chi ha giocato meno.”