Cortefranca, Mazza: "Ci mancano consapevolezza ed esperienza, lavoreremo per ritrovare le forze"

12/10/2021 - 13:45


Ancora una sconfitta per il Cortefranca Femminile, che cade in casa del Tavagnacco col risultato di 2-0. La coach rossoblù Nicoletta Mazza ha così commentato la prestazione della squdra sui canali ufficiali del club: 

"Il Tavagnacco è una squadra forte e strutturata. Esprime un buon calcio e ha delle interpreti di alto livello. Ho trovato la mia squadra un po’ stanca. Probabilmente il viaggio non ci ha aiutato e sicuramente la nuova categoria inizia ad essere pesante come qualità di impegni. Siamo contente della pausa che ci sarà ora."

"Le 3 sconfitte consecutive? Abbiamo realmente buttato punti solo con il Ravenna. Per quanto riguarda Bari e Tavagnacco diciamo che potevamo fare comunque molto meglio, ma che l’avversario ci ha reso la vita difficile."

"Consapevolezza dei propri mezzi ed esperienza sono i due ingredienti principali che ci mancano. Lavoreremo in questa pausa di due settimane per ritrovare le forze, sviluppare più consapevolezza e applicare un po’ di esperienza che adesso ci siamo fatte."

TCF