Caruso a JN24: "In due anni potremo competere per vincere la Champions"

13/10/2021 - 16:00


Prosegue l'intervista rilasciata da Arianna Caruso ai microfoni di JuventusNews24. La stellina bianconera ha parlato anche del record di 30 vittorie consecutive in campionato della Juventus, del suo rinnovo contrattuale avvenuto circa una settimana fa e della possibilità di competere per i vertici della Champions League. Queste le sue considerazioni:

“Le 30 vittorie consecutive? Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. L’unico obiettivo era vincere sempre, e poi la cosa più importante è che siamo rimaste unite in ognuna di queste gare. Sia le prime undici, sia quelle che entravano dopo. Il Sassuolo è partito bene quest’anno, lo dimostra il fatto che è a punteggio pieno dopo sei partite. Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita.”

“Per il rinnovo devo dire grazie perché come la società ha creduto in me nel 2017, lo fa ancora adesso e lo farà ancora per tanti anni. Io spero di ripagare la fiducia sul campo, per il futuro vedremo. Finché la società vorrà e troveremo un accordo io sarò qua.”

“Spero che col professionismo possano esserci molti altri cambiamenti. Secondo me la scossa maggiore l’hanno data la nascita della Juventus e il percorso della Nazionale Italiana al Mondiale. Mi auguro che in futuro potremo tagliare altri traguardi.”

“I nostri obiettivi? Sicuramente continuare a vincere in Italia. Ma gli obiettivi sono anche i sogni e ad oggi dico poter vincere la Champions. Quando saremo pronte per quella? Vorrei poter dire già da quest’anno perché giochiamo la finale a Torino, ma realisticamente penso due anni.”

TCF