Como, De La Fuente: "Le ragazze ci credono e cosi è facile vincere, aspettavamo Di Luzio"

13/10/2021 - 12:15


Vittoria di grande valore nel weekend di Serie B per il Como Women, che ha superato a domicilio la San Marino Academy col risultato di 2-1. Sebastian De La Fuente, tecnico della formazione lombarda, ha così analizzato l'incontro ai microfoni di San Marino Rtv:

“Abbiamo meritato perché abbiamo cercato il vantaggio dal primo minuto. Abbiamo voluto essere protagoniste in un campo difficile, contro una squadra candidata a salire in A. Abbiamo cercato di giocare senza rinunciare in ciò per cui lavoriamo tutti i giorni. Siamo andati in svantaggio e l’abbiamo ribaltata perché ci abbiamo creduto sempre.”

“Penso che anche nel primo tempo abbiamo avuto un dominio del campo, anche se è stata una partita senza troppe occasioni. Poteva essere difficile per le ragazze ribaltarla quando prendi gol alla prima occasione. Penso che queste ragazze ci credono, si vede che sono convinte di ciò. Penso che così è più facile arrivare alla vittoria.”

“Aspettavamo Greta Di Luzio, conosciamo le sue qualità e le sue capacità da bomber. Veniva da buonissime prestazioni, gli mancava solo il gol. Gli attaccanti vivono di quello, per fortuna la palla è passata in mezzo a 10 gambe. Se lo meritava, perché è una lavoratrice e una ragazza buonissima.”