PSG, Ollé-Nicolle: "Kharkov buona squadra, noi dovremo rimanere vigili"

13/10/2021 - 15:05


Il PSG scenderà in campo oggi per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, affrontando il Kharkov, compagine sulla carta sicuramente inferiore, ma in grado di mettere in difficoltà all’esordio il Real Madrid. Didier Ollé-Nicolle, tecnico della compagine francese, ha così analizzato l’incontro:

Dobbiamo recuperare bene, perché abbiamo 4 partite in 15 giorni. Dobbiamo gestire il gruppo, tra chi gioca di più e chi ha bisogno di tenere il passo, dobbiamo riuscire a tenere tutti allo stesso livello di intensità per affrontare al meglio le partite.”

“Non mi è piaciuto il primo tempo contro il Breidablik, tutto era stato corretto nel secondo e la reazione contro il Guingamp è stata superba. È stata sicuramente la nostra miglior partita per qualità e intensità. Era quasi perfetta, l'idea è di continuare su questa strada per la partita contro il Kharkov.”

“Prepariamo ogni partita per vincerla. Vogliamo vincere per metterci al riparo e qualificarci il prima possibile. È quello che abbiamo fatto in Islanda, dobbiamo prendere punti anche domani contro il Kharkov.”

“Loro sono una buona squadra, che difende bassa e molto ben organizzata. È una squadra che gioca in contropiede, hanno messo in difficoltà il Real Madrid, in una partita dove c'erano state pochissime opportunità. Hanno perso solo 1-0, bisognerà essere molto vigili, e giocare la stessa partita di domenica contro il Guingamp.”