Pomigliano, Moraca: "Gli elogi fanno piacere ma vogliamo tornare a fare punti"

25/11/2021 - 16:10


Il Pomigliano è una delle sorprese positive di questa prima parte di stagione. La formazione campana dovrà ancora lottare per conquistare la salvezza in Serie A ma i risultati ottenuti finora e le qualità dimostrate in campo fanno ben sperare Mister Panico in vista del resto del campionato. Giusy Moraca, una delle protagoniste tra le Pantere, si è raccontata a IlNapolionline:

"Tranne i risultati delle ultime giornate di campionato stiamo dimostrando di esserci. La strada tracciata è quella giusta e dobbiamo continuare cosi. Credo che seguendo le direttive del mister e giocando in questo modo, possiamo raggiungere il traguardo prefissato dal club e fare il bene del Pomigliano".

"Indubbiamente sono contenta dei gol e delle prestazioni. Certo che si può fare sempre di più e come sempre mi alleno per migliorarmi e dare il massimo. Mi auguro che la squadra continui con queste prestazioni, con l’auspicio di tornare a far presto punti in campionato".

"Cosa ci manca per il salto di qualità? La squadra scende in campo cercando sempre di giocarsela a viso aperto, come ci chiede il mister durante la settimana. E’ chiaro che dobbiamo essere concreti in zona gol, visto che nelle ultime gare, non sempre lo abbiamo fatto. Per ottenere i traguardi che ci siamo prefissati dovremo sfruttare al meglio le occasioni e tornare a far punti già dopo la sosta a Firenze".

"La Fiorentina è sicuramente una squadra dall’organico competitivo. Noi d’altro canto dovremo non solo giocare bene, ma tornare a fare punti. Gli elogi e i complimenti fanno sempre piacere, ma dobbiamo tornare da Firenze con un risultato positivo. La strada da percorrere è ancora lunga e vogliamo confermare a fine stagione la categoria".