Res, Galletti: "Le ragazze non hanno mai staccato la spina, ottima l'interpretazione alla gara"

23/11/2021 - 15:05


Altro grandissimo successo per la Res Roma VIII, che contro il Grifone Gialloverde domina e vince col risultato di 10-0. Al termine del match, il tecnico delle giallorosse Marco Galletti ha parlato ai microfoni de Il Giornale di Roma TV analizzando la sfida. Queste le sue dichiarazioni:

“Di questa partita sono contento, le ragazze sono state brave. A prescindere dal risultato, questa volta le ragazze non hanno mai staccato la spina e questa è una cosa su cui stavamo lavorando da un po’.”

“I primi difensori sono gli attaccanti, quindi la fase difensiva inizia da loro. I primi attaccanti sono i difensori, col Grifone le centrocampiste hanno fatto 6 gol, sono contento perché attaccano lo spazio insieme agli attaccanti. Sono contento di come la squadra ha interpretato la gara.”

“Noi dobbiamo fare la nostra partita e poi vediamo cosa fanno le altre. Dobbiamo continuare come fatto questa volta e come fatto durante tutta la settimana, perché percepisci quando le cose vanno verso una certa direzione. Anche col Grifone avevamo tante defezioni, ma le ragazze sono entrate e hanno fatto molto bene.”

“Per questa sfida abbiamo recuperato Liberati che ha giocato subito, abbiamo inserito anche Vinci che era già entrata domenica scorsa e questa volta ha giocato di più. All’ultimo abbiamo inserito anche Palombi.”