Cittadella, Colantuono: "Col Milan le ragazze sono state commoventi, si sono meritate questo palcoscenico"

23/11/2021 - 12:10


Soddisfazione in casa Cittadella Women nonostante la sconfitta casalinga subita in Coppa Italia contro il Milan. Una sfida affascinante per le venete, giocata con grande applicazione e determinazione. Questa l'analisi fatta dal tecnico Salvatore Colantuono:

"Le ragazze contro il Milan sono state commoventi, faccio veramente un applauso a tutto il gruppo. Avevamo preparato in questo modo la gara in settimana, cercando di togliere tutte le linee di passaggio alle rossonere. Dispiace aver preso gol sul finale del primo tempo per un errore banale, meritavamo di andare all'intervallo sul pareggio. Nella ripresa l'andatamento della gara è stato più o meno simili e abbiamo avuto anche un paio di occasioni. E su un'altra mezza sbavatura hanno raddoppiato. Però è stata una partita davvero encomiabile dal punto di vista dell'intensità, sia mentale che tattica. Le ragazze si sono meritate questo palcoscenico con una squadra di livello internazionale".

"Anche stavolta abbiamo messo in campo davvero tante giovani che arrivano dalla Primavera del club. Sia dall'inizio che a gara in corso. Speriamo adesso di trovare continuità oltre che nelle prestazioni anche nei risultati perchè queste ragazze e questa società lo meritano".