Apulia, Sgaramella: "I 3 punti con la Vis fanno morale e ci fanno restare in alto"

23/11/2021 - 20:15


Bella vittoria nel weekend di Serie C per l'Apulia Trani, che si è imposta in casa per 4-2 contro la Vis Mediterranea. Al termine del match, Isabel Sgaramella ha parlato ai microfoni di CalcioFemminile_Italia dell'importanza dei tre punti, per morale e classifica. Queste le sue dichiarazioni:

È stata una vittoria sofferta, e i tre punti fanno morale per la squadra e ci fanno restare lì in alto in classifica. Il campo e gli spalti ci hanno aiutato molto. Ci siamo sentite supportate dall’inizio alla fine dal nostro pubblico che è tornato ad incitarci a pieno dopo tanto tempo che abbiamo girato per gli stadi di città vicino a Trani. Il risultato lo volevamo ottenere a tutti i costi e ci siamo riuscite. Sapevamo che c’era da affrontare un avversario ostico e si è vista la sofferenza, soprattutto nel primo tempo. Dopo il 2-2 siamo riuscite a imporci fino alla fine.

Queste invece le considerazioni di Pamela Ponzo: “Sicuramente la nostra forza è il gruppo. Si gioca sempre per le compagne, nessuna solo per sé. Se si gioca tutte insieme allora i risultati arrivano. La forza del gruppo è sempre quella che prevale per noi.