Vis Mediterranea, De Risi: "Col cambio di società c'è stato un grosso passo in avanti"

24/11/2021 - 18:00


Valentina De Risi, tecnico della Vis Mediterranea, ha parlato ai microfoni di CalcioFemminile_Italia dell'ultima sfida di campionato persa contro l'Apulia Trani per 4-2 e della crescita a seguito del cambio di società, che la scorsa estate ha acquisito il titolo sportivo del Sant'Egidio. Queste le sue riflessioni:

L’ultimo gol del Trani è arrivato a tempo scaduto praticamente, quando eravamo sbilanciate alla ricerca del pareggio. Le mie ragazze hanno dato tutto contro delle avversarie di altissimo livello. Abbiamo giocato a viso aperto, ma ovviamente c’è il rammarico del risultato e dobbiamo quindi lavorare per colmare questo gap contro squadre che al momento non sono alla nostra portata.”

“La squadra non è cambiata molto, ma è cambiata la società. Sicuramente è un grosso passo in avanti, ed è anche una grossa crescita. Abbiamo alle nostre spalle una società che ci dà tutto quello di cui abbiamo bisogno. Rispetto al Sant’Egidio è un passo avanti, e ora occorre raccogliere i risultati in campo.”