Res, Ann Le: "Voglio vivere questa esperienza divertendomi e migliorando sempre di più"

25/11/2021 - 13:00


È uno dei nuovi e importanti volti di una Res Roma VIII che ha iniziato il campionato con grandi risultati. Kyan Ann Le ha parlato sulle pagine di Calcio in Rosa raccontando del suo ambientamento nella squadra giallorossa e degli obiettivi che lei stessa si pone per questa stagione. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi piace molto vivere qui in Italia, Roma è una città meravigliosa, anche se è molto differente da dove vivevo. Mi sto godendo questa esperienza sotto tutti i punti di vista, sia dentro che fuori dal campo.”

“Come mi trovo alla Res? È un modo diverso di giocare rispetto a quello a cui ero abituata però mi trovo molto bene. Le compagne mi stanno aiutando nel mio inserimento, sono tutte molto brave e questo mi piace, mi diverto molto e soprattutto mi sento a casa. Il calcio italiano è differente dal punto di vista tecnico, si gioca molto la palla, si cerca la profondità mentre il calcio americano è fatto molto più di passaggi veloci e brevi.”

“Il mio obiettivo è quello di crescere, voglio vivere questa mia nuova esperienza divertendomi e cercando di migliorare sempre di più il mio modo di giocare a calcio.”

“Con le mie compagne ancora è un po’ difficile capirsi in campo, c’è bisogno della traduzione tecnica ma stiamo migliorando sempre di più. Le mie compagne, il mio allenatore, mi stanno aiutando molto e ogni giorno che passa va sempre meglio.”