Arezzo, Testini: "Queste ragazze non mollano mai, ogni partita è difficile per chiunque"

24/11/2021 - 15:05


Vittoria al fotofinish per l'Arezzo Femminile, che nell'ultimo weekend della Serie C si è imposto negli ultimi minuti di gioco per 2-1 contro l'Orobica. Emiliano Testini, tecnico della formazione toscana, ha così commentato ai microfoni del club amaranto l'importante successo:

“E’ tutta la settimana che preparavamo questa partita, lo sapevamo che era una partita difficilissima, lo è stata e lo è diventata dopo che abbiamo sbagliato il rigore e loro hanno segnato, però alla fin fine le ragazze nel secondo tempo ci hanno provato e abbiamo fatto due bellissimi gol e abbiamo vinto. Io gli faccio onore perché non mollano mai, non hanno mollato anche quando poteva sembrare una partita più difficile loro sono riuscite a vincere, quindi brave loro.”

“Ogni partita diventa difficoltosa per tutte le squadre, per quelle che sono davanti, ma anche per quelle che giocano nelle zone basse. Domenica incontriamo il Pinerolo, la prima della classe e speriamo che sia una bella partita, il risultato lo vedremo a fine gara.”