San Marino, Massa a TCF: "Como favorito per la promozione. In questo gruppo si ha il piacere di giocare, Brambilla mi ha impressionata"

24/11/2021 - 17:15


Dopo un inizio di stagione con qualche difficoltà la San Marino Academy ha ritrovato adesso entusiasmo e risultati. Alessandra Massa, uno dei volti nuovi del gruppo delle Titane, ha fotograto cosi il torneo cadetto.

Che gara sarà la prossima contro il Cortefranca?

"La prossima gara sarà difficile, come tutte quelle di questo campionato d’altronde. Dobbiamo dare il massimo come sempre e senza aver timore di sbagliare".

Come valuti il campionato di Serie B dopo queste prime giornate?

"In questa Serie B, come abbiamo visto in queste prime giornate, non esiste una partita “facile”. Il campionato è molto competitivo e molto stimolante".

Quali sono per te le favorite per la promozione? E una possibile outsider?

"Penso che, come dice la classifica, il Como sia la squadra favorita per la promozione. Non saprei dire una squadra che potrebbe essere una sorpresa dal momento che ci mancano ancora sette avversarie da affrontare, e come ho detto prima il campionato è molto competitivo."

Che sensazioni hai raccolto lavorando con le tue nuove compagne? 

"Sia le ragazze che già facevano parte di questo gruppo, sia le nuove, sono tutte persone con cui si ha il piacere di giocare e di lavorare. Siamo riuscite a creare un gruppo sin dall’inizio, e questo è stato molto importante per me. Tutte, chi in un modo, chi in un altro, mi stanno aiutando a crescere sia come persona sia come giocatrice. La compagna che mi ha colpito di più è Viola Brambilla, come persona e come giocatrice. Mi piace molto il suo modo di giocare e mi piace molto giocare con lei: in campo da sempre tutto".

TCF (2 - segue)
©FSGC