Perugia, Ciferri: "Vogliamo la salvezza, io punto a crescere ancora"

12/01/2022 - 20:15


Silvia Ciferri, giovane talento del Perugia Femminile, ha parlato sui canali ufficiali del club umbro in occasione del suo 18° compleanno. La giocatrice ha parlato della convocazione nella Rappresentativa, analizzando anche il suo percorso di crescita. Queste le sue dichiarazioni:

“In parte sono soddisfatta della prima parte di campionato, ma sento di poter dare ancora qualcosa di più. Farò tesoro di ciò che si è evidenziato nella prima parte di stagione per lavorarci ancora.”

“La convocazione in rappresentativa è stata una sorpresa, non me lo aspettavo. Ho avuto l’opportunità di mettermi in gioco cercando di soddisfare ciò che il mister ci richiedeva in situazioni di gioco a noi comuni e non. Credo che questa sia stata una delle cose più significative, unita alla possibilità che ho avuto di confrontarmi con le altre ragazze provenienti dalle varie società.”

“Per questo nuovo anno, essendo una delle più giovani, l’obiettivo è quello di crescere ancora e migliorarmi, con lo scopo di riuscire a dare il maggior contributo possibile, quando verrò chiamata in causa, per raggiungere la salvezza.”