Pomigliano, Panico: "Juve? Nel calcio tutto può accadere. Alla fine arriveremo davanti al Napoli"

13/01/2022 - 20:30


Intervenuto a One Station Radio, durante il programma "Serie Al femminile", Domenico Panico, tecnico del Pomigliano Femminile, ha parlato dei primi impegni del nuovo anno e della nuova arrivata Mastrantonio. Queste le sue riflessioni riportate da IlNapolionline:

"Obiettivi? Puntare alla permanenza in Serie A, dove certamente non abbiamo l’esperienza delle dirette concorrenti, però ce la giocheremo al meglio delle nostre possibilità. Io devo ringraziare il presidente Pipola e il Ds Biagio Seno per l’opportunità che mi hanno dato. La nuova arrivata Ella Mastrantonio? Ci ha colpito la sua grinta, la voglia di non mollare fino alla fine. Ci serviva a centrocampo, vista la partenza di Ferrandi che è passata alla Lazio. Si è allenata in questi giorni ed è pronta per dare il suo contributo".

"La Juventus? L'ho vista in Supercoppa, ha recuperato le calciatrici che erano positive. Per noi, paradossalmente è la partita più semplice, sono le gare che non vedi l’ora di giocare visto il loro valore. Le bianconere hanno vinto 11 gare di fila, ma nel calcio tutto può accadere, noi ce la metteremo tutta. Sulla salvezza dico che alla fine arriveremo davanti al Napoli".