Roma CF, Viandrisa: "Orgogliosa di iniziare a giocare in questo club, voglio dare il massimo"

12/01/2022 - 15:30


È una Roma Calcio Femminile molto attiva in questo calcio mercato invernale. La dirigenza giallorossa sta facendo di tutto per rinforzare la rosa a dispozione di Mister Cafaro, impegnata nella dura lotta per la salvezza nel torneo cadetto. L'ultimo innesto ufficiale è quello del giovane difensore indonesiano Shalika Aurelia Viandrisa, centrale classe 2003. Queste le sue prime parole di presentazione:

"Il mio punto di forza sta nella difesa (che si tratti di duelli aerei o uno contro uno ) e nelle intercettazioni. Voglio davvero migliorare le mie capacità tecniche per essere sempre più a mio agio con la palla e nella costruzione da dietro. La Roma Calcio Femminile è un ottimo posto per me per imparare il più possibile sul calcio italiano e sono molto ansiosa di iniziare a giocare in Serie B e dare il massimo per la squadra".

"Primi passi in Europa. Orgogliosa di iniziare a giocare in questo club in Serie B italiana", ha inoltre scritto Shalika sui propri social dopo la firma dell'accordo.

TCF