Civitanova, Natalini: "Vogliamo guardare presto la classifica da una posizione più tranquilla"

13/01/2022 - 13:00


Esterno destro classe '88 in forza alla Vis Civitanova, Cecilia Natalini ha parlato sulle colonne di Calcio Femminile Italiano analizzando la situazione della formazione marchigiana e condividendo gli obiettivi di classifica in vista del ritorno in campo dopo la pausa natalizia. Queste le sue dichiarazioni:

“La rosa in estate è stata rinnovata in gran parte con rinforzi mirati ed uno staff tecnico nuovo. Abbiamo lavorato duramente ed instaurato un grande rapporto con il resto del gruppo. I risultati credo si siano visti anche se un poco in ritardo.”

“Questo organico ha grande voglia di dimostrare tutto il suo valore. Insieme al nostro staff puntiamo a dare il massimo per portare il nome della squadra e della città in alto regalando delle gioie al nostro club.”

“Questo girone è molto competitivo, con squadre preparate e con storia alle spalle. Molte ragazze sono di categoria superiori e le trasferte rimangono tutte comunque impegnative. Dobbiamo continuare a lavorare per ottenere i risultati che ci siamo prefissati.”

“Puntiamo a fare punti visto che restano tante gare da giocare. Vogliamo guardare la classifica presto da una posizione più tranquilla, sono sicura che ci riusciremo per la grinta che mettiamo in ogni allenamento.”