Arsenal, Williamson: "Continuare con questa maglia è un sogno che si avvera"

14/01/2022 - 12:10


L'Arsenal Women ha annunciato in questi giorni il rinnovo di contratto di Leah Williamson, una delle giocatrici più rappresentative della squadra allenata da Jonas Eidevall. Il difensore classe '97, al club londinese da quando aveva 9 anni, ha parlato cosi del suo nuovo accordo con le Gunners:

"Per me questo club è un sogno che si avvera. Era un sogno diventato realtà la prima volta che ho firmato qui e la sensazione non è cambiata. Sono grata come sempre di avere l'opportunità di fare quello che faccio qui, a casa, e sono molto orgogliosa di continuare a rappresentare la mia famiglia giocando per l'Arsenal e di indossare questo stemma".

"È una notizia meravigliosa che Leah abbia firmato un nuovo accordo - ha detto l'allenatore Jonas Eidevall -. Oltre ad essere una giocatrice chiave per noi in questo momento, è anche parte integrante dei nostri piani per il futuro: una giocatrice per costruire l'Arsenal e mostrare alle giovani donne della nostra accademia cosa si può ottenere attraverso il duro lavoro, dedizione e passione. So che Leah ha anche un legame speciale con i fan: è importante che i tifosi si identifichino con le giocatrici e sicuramente lo fanno in Leah".

"Questo è un giorno estremamente importante per l'Arsenal Women - ha detto il capo del calcio femminile Clare Wheatley -. Leah è un membro cruciale della nostra squadra e siamo tutti lieti che rimarrà con noi. Questo è un club ambizioso e Leah è sempre stata una parte vitale dei nostri piani, sono sicuro che tutti i fan saranno entusiasti della notizia che ha firmato un nuovo contratto".