Juventus, Nilden: "Bellissimo questo Scudetto, preferisco il calcio italiano a quello inglese"

12/05/2022 - 12:40


Continua la festa in casa Juventus dopo la conquista del quinto Scudetto consecutivo. Sul canale Twitch del club sono intervenute alcune delle protagoniste della squadra bianconera. Da Amanda Nilden, al suo primo successo in Italia, fino a Matilde Lundorf Linda Sembrant. Ecco le parole dell'esterna svedese: "È stato bellissimo per me, il primo trofeo che ho vinto in carriera. Averlo fatto con queste ragazze è bellissimo. Ho giocato in Inghilterra e qui il calcio è molto più tecnico, preferisco il calcio italiano".

Gioia condivisa anche dal difensore danese Lundorf Skovsen: "Scudetto? È stato fantastico ottenerlo con queste ragazze. Ogni trofeo è speciale, l’anno scorso lo è stato sicuramente ma quest’anno è stata davvero una stagione unica e sono fiera di questo trofeo".

Concludiamo con l'intervento della centrale Sembrant: "Il primo è stato molto speciale perché era il mio primo anno alla Juve. Ma questo ancora di più perché ho iniziato l’anno da infortunata. È stato un percorso lungo e stancante. Vederle giocare mentre io non potevo è stato duro e ci è voluta molta pazienza. Ma sono stata molto fiera di quello che hanno fatto in campionato e in Champions".

TCF