Isera, Valenti a TCF: "Faccio il tifo per il Trento ma il Vicenza è più strutturato, vediamo come va lo scontro diretto"

12/05/2022 - 14:15


Il suo Isera Femminile è nel Girone B di Serie C. Un raggruppamento dove si battaglia sia per la promozione, che per la retrocessione. Queste le parole a TCF di Angela Valenti.

Chi vincerà il campionato?

"Come ho detto sono amica di Chiara Valzolgher e sono amica di Rosa. Due pilastri del Trento. E' normale che faccio il tifo per loro. Però..."

Però?

"Ho la sensazione che il Vicenza sia più strutturato. Vedremo. Nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto. Nella gara d'andata ha vinto il Trento. Mi piacerebbe assistere a questa partita ma domenica giochiamo anche noi".

Contro il Padova?

"Veniamo da due vittorie consecutive che hanno migliorato la nostra classifica. L'obiettivo era e resta la salvezza. Però non dobbiamo fare calcoli. Dobbiamo andare sempre in campo cercando di ottenere tre punti. Nelle ultime due sfide abbiamo dimostrato di avere grinta e determinazione. Abbiamo vinto pur essendo andate due volte in svantaggio".

TCF (2 - segue)