Juventus, out Bonfantini ma torna Hurtig. Spazio per Grosso e Staskova?

14/05/2022 - 09:00


La Juventus è pronta all'ultimo incontro di campionato a Milano contro il Milan. Un test impegnativo in vista della Finale di Coppa Italia di settimana prossima, che si giocherà a Ferrara contro la Roma. Le Campionesse della Serie A possono riabbracciare tra le convocate Lina Hurtig, pienamente ristabilita dopo il Covid, ma dovranno fare a meno di Agnese Bonfantini: l'attaccante sarà costretta a saltare il match per un fastidio muscolare.

Per quanto riguarda l'undici di partenza Mister Montemurro ha annunciato alla vigilia ch ci potrebbero essere dei cambi, con alcune bianconere tenute a riposo in vista appunto della Finale con la Roma. Tra i pali Aprile potrebbe dunque dare il cambio a Peyraud-Magnin, mentre in difesa a tirare il fiato potrebbero essere due tra Gama, Boattin e Sembrant. Probabile spazio dal 1° invece per Lundorf e Nilden. A centrocampo Grosso e Zamanian dovebbero iniziare la gara, mentre in attacco il tridente favorito è quello composto da Bonansea, Hurtig e Staskova. Con le varie Girelli e Cernoia comunque pronte a dare il proprio contributo a gara in corso. Ecco intanto la lista completa delle convocate:

"JUVENTUS - Aprile, Peyraud-Magnin, Forcinella, Hyyrynen, Gama, Nilden, Sembrant, Boattin, Lundorf, Lenzini, Panzeri, Caruso, Zamanian, Rosucci, Cernoia, Pedersen, Grosso, Staskova, Bonansea, Girelli, Hurtig, Arcangeli".

TCF