Napoli, Baldi a TCF: "Contenta di essermi rimessa in gioco in azzurro, che sfida in Finale di Coppa tra la Juve e la mia ex Roma"

14/05/2022 - 09:30


Dopo una stagione e mezzo vissuta alla Roma Femminile, nella quale è riuscita a conquistare anche il trofeo della Coppa Italia, Rachele Baldi ha scelto in inverno di iniziare una nuova esperienza al Napoli Femminile. Di questo e di molto altro ha parlato il portiere delle partenopee a "TCF":

"Sono molto contenta della mia stagione. Ho preso una decisione che diciamo ha cambiato le carte in tavola ed era proprio quello che cercavo. Avevo bisogno di rimettermi in gioco, di ritrovare la mia fiducia e quindi sono contenta. Sono felice anche per la come sono stata accolta a Napoli, per la fiducia che mi ha dato la società fin dall'inizio quindi spero di averla ripagata".

"La Finale di Coppa Italia? Sicuramente Juventus e Roma sono due squadre in grande forma. La Roma io la vedo molto cambiata rispetto all'anno scorso. È vero che stavolta avrà come avversaria la Juve, una squadra che quando si trova davanti a queste partite secche tira fuori il meglio che ha e quindi sarà molto temibile. Ma c'è da dire che la Roma ha un gruppo bello solido e quello fa tanto perchè ti porta a fare le imprese, a fare quel qualcosa in più. Quindi io credo che sarà una bella sfida, non sarà certamente scontata".

TCF (2 - segue)