TCF 'Serie B, nuovi tecnici' - Melillo, Recenti, Morales e Domenichetti: quattro sfide diverse

21/06/2022 - 19:40


Quattro nuovi tecnici nel prossimi campionato cadetto. Quattro sfide diverse. TCF analizza così i cambi di panchina in Serie B.

MELILLO (Ternana) - Il Re della Primavera della Roma ha accettato una nuova sfida. La Ternana ha acquistato il titolo sportivo dalla Pink Bari e vuole provare a essere subito competitiva nel campionato cadetto. Facile immaginare che Melillo porterà in Umbria alcune delle sue stelline giallorosse. Di ieri e di oggi.

DOMENICHETTI (San Marino Academy) - La squadra del Titano riparte con un nuovo direttore e una nuova coach con la volontà di continuare a essere competitiva nel torneo cadetto. La squadra non sarà rivoluzionata ma potenziata.

MORALES (Brescia) - La presidentessa Gorno ama le nuove sfide. E ama aprire nuove frontiere per il calcio femminile. La scelta di Morales nasconde il desiderio di inserire una figura che possa operare anche sul mercato.

RECENTI (Tavagnacco) - Il vice presidente Bonanni sta preparando una vera e propria rivoluzione. A Recenti il compito di amalgamare puù rapidamente possibile un gruppo profondamente rinnovato.

TCF (1 - segue)