Salernitana, Romano: "Eccellenza combattuta dall'inizio alla fine, ora ci impegneremo per fare bene in Serie C"

21/06/2022 - 17:00


Giovane centrocampista classe 2005 in forza alla Salernitana Femminile, Felicia Romano ha parlato sul sito ufficiale del club condividendo le emozioni vissute per la promozione in Serie C e parlando anche di quello che potrà essere il percorso della squadra nella prossima terza serie. Queste le sue dichiarazioni:

“Le aspettative erano alte e già ad inizio anno ci siamo impegnate al massimo per poter vincere questo campionato. Ci aspettavamo un torneo combattuto ed è stato così dall’inizio inizio alla fine. Nonostante la vittoria del campionato l’annata è stata equilibrata, dall’avvio sino all’ultima giornata, sin dall’inizio ci abbiamo creduto e fino alla fine abbiamo lottato per far sì che si realizzasse ciò che volevamo”.

“Non ci siamo arrese, abbiamo continuato ad allenarci per fare del nostro meglio e vincere le partite. Siamo davvero entusiaste e contente di aver dimostrato la forza di questa squadra per noi è stata una stagione intensa e piena di emozioni. Ricorderò sempre la partita del girone di ritorno di aprile contro il Villaricca, vinta 1-0. Quando l’arbitro ha fischiato la fine abbiamo provato una gioia indescrivibile”.

“Ora la Serie C? Il livello del girone a mio avvio era abbastanza buono, ricorderò di questa annata la forza del gruppo che ci ha permesso di vincere e di approdare in Serie C. Adesso ci aspetta sicuramente un campionato più difficile. Ci impegneremo al massimo per fare del nostro meglio e dimostrare le nostre capacità”.