Esclusiva TCF - Silvia Crestan: "Sogno la Serie B con questa maglia, la Solbiatese è un grande club ci fa vivere da semi professioniste. Giusta la promozione dell'Arezzo"

21/06/2022 - 14:15


Lo sguardo di Silvia Crestan, centrocampista della Solbiatese, è già proiettato nel futuro: "Il mio sogno calcistico? Sarebbe quello di vincere un campionato. E di essere promossa in Serie B con questi colori. So che è complicato centrare questo traguardo ma la Solbiatese è un grande club, non ci fa mancare niente. Ci tratta da semi professioniste. Senza nulla togliere all'esperienza con le Azalee siamo entrate in una dimensione diversa. Le Azalee, come tutti i club che non hanno il maschile alle spalle, vivevano in una situazione di continua emergenza".

La Serie C sta crescendo di livello.

"L'abbiamo toccato con mano nella stagione appena conclusa. Tra l'altro essendo state inserite in un Girone nuovo abbiamo scoperto tante altre realtà veramente competitive. L'Arezzo era il più forte. E giustamente ha conquistato la Serie B. Ma il Pinerolo era sicuramente molto competitivo. E anche altre squadre hanno lottato fino all'ultimo, insieme a noi, per i posti sul podio".

TCF (2 - segue)