Il Milan disputerà la Women's Cup, Spina: "La nostra presenza mostra a tutti quanto sia cresciuto il calcio femminile italiano"

22/06/2022 - 18:45


Il Milan Femminile, in agosto, volerà negli USA per affrontare la Women's Cup, un prestigioso torneo nel quale le rossonere saranno in compagnia del Tottenham e di altre grandi squadre, americane e non. La responsabile del settore femminile Elisabet Spina ha commentato entusiasta la notizia sui canali ufficiali del club:

"Partecipare a questo importante evento internazionale dimostra quanto sia cresciuto il calcio femminile italiano, sia dal punto di vista sportivo sia di visibilità all'estero. Rappresentare l'Europa assieme al Tottenham è per noi un forte motivo di orgoglio. La Women's Cup a Louisville è uno straordinario momento d'incontro e confronto per club provenienti da continenti diversi, un evento strategicamente importante che ci aiuterà a crescere tanto in campo quanto fuori e che ci darà l'occasione di conoscere e imparare culture sportive differenti. Il nostro obiettivo è la crescita globale del movimento calcistico femminile".

TCF