TCF Mercato - Ufficiale: Chievo Verona, c'è il ritorno di Zoe Caneo

03/08/2022 - 20:00


Zoe Caneo è tornata a casa. Dopo due anni al Tavagnacco torna nel suo Chievo Verona la centrocampista cresciuta con la maglia delle venete, con cui ha giocato dieci anni in prima squadra togliendosi grosse soddisfazioni. Ecco il comunicato del club gialloblù che ripercorre tutta la sua carriera:

"Dopo due stagioni trascorse con la maglia del Tavagnacco, Zoe Caneo ritrova il club a cui è stata legata praticamente per tutta la sua vita calcistica o quasi. Con i nostri colori la centrocampista è letteralmente cresciuta, dal momento che ha tirato i primi calci a un pallone in quella che allora si chiamava ancora Fortitudo, per poi mettere in fila ben 10 campionati con la nostra Prima Squadra. Stagioni impossibili da dimenticare, come quella “dei record” nel 2011/12, una cavalcata senza sconfitte che valse quella storica prima volta in Serie A che anche lei visse da protagonista".

"Dopodiché, la piena maturazione calcistica con cui si impose negli anni da perno della mediana e che nel 2020 la spinge a provare una nuova avventura in Friuli. Le strade del Chievo Women e di Zoe, però, non potevano non incrociarsi ancora. Per un vero 'Cuore Matto' che non ha mai smesso di essere tale, il futuro non poteva non tingersi ancora una volta di gialloblù".

TCF