TCF Mercato - Ufficiale: Freedom, annunciati altri tre colpi in entrata

05/08/2022 - 15:30


Continua il grande mercato in entrata del Freedom FC, società di Cuneo che ha ottenuto la promozione in Serie C. Il club nelle ultime ore ha annunciato un bel tris di colpi in entrata. Ad arrivare in Piemonte le centrocampista Alicia Tamburro, Erika Di Lascio e il difensore Angelica Armitano. Questi i comunicati degli acquisti:

“Freedom F.C. è lieta di comunicare che Tamburro Alicia farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C. Centrocampista canadese, dotata di buona tecnica individuale, Alicia Tamburro, classe 1994 proviene dalla Serie A polacca dove nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Medyk Konin. Benvenuta in Freedom!”

“Freedom F.C. è lieta di comunicare che Armitano Angelica farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C. Difensore centrale di grande esperienza, classe 1991, Angelica Armitano, ha vestito la maglia di Cuneo (Serie B e A), Legaccio (GE), Pinerolo, Canelli (AT). Nell’ultima stagione ha giocato a Pinerolo. Benvenuta in Freedom!”

“Freedom F.C. è lieta di comunicare che Di Lascio Erika farà parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie C. Centrocampista classe 1996, Erika Di Lascio ha giocato, nel Luserna e nel Torino. Proviene dalla Solbiatese (Serie C). Benvenuta in Freedom!”