Pontedera, Dehima: "Qui per affrontare una nuova sfida, è l'ambiente giusto per me"

22/09/2022 - 16:40


Dopo l'esperienza della passata stagione con la maglia del Riccione, Elisa Dehima è tornata ad essere una giocatrice del Pontedera Femminile. La formazione granata punta a vivere una stagione ben diversa dalla scorsa, nella quale ha conquistato la salvezza con sofferenza ai playout. Queste le prime parole dell'attaccante esterno classe 2001 dopo il suo ritorno:

"Sono tornata perché volevo affrontare una nuova sfida, un girone nuovo e diverso rispetto a quello dello scorso anno che ho affrontato con il Riccione. Ho scelto di farlo con il Pontedera, perché è un ambiente che già conoscevo. Sicuramente è l’ambiente giusto per me. La maggior parte delle ragazze sono nuove e giovani, dobbiamo darci un po’ di tempo e soprattutto stiamo cercando di conoscerci meglio".

"Giorno dopo giorno stiamo intravedendo i risultati del nostro lavoro e di ciò che stiamo costruendo. Posso dire che sono molto fiduciosa. Ho ritrovato qualche compagna del gruppo di Pontedera di due anni fa e altre del gruppo di Empoli. A distanza di anni le ho trovate maturate calcisticamente".

TCF