Wolfsburg, annunciata una prestigiosa partnership con le Chicago Red Stars

22/09/2022 - 19:10


Un'alleanza di conoscenze e sviluppo prestigiosissima: il Wolfsburg e le Chicago Red Stars hanno concordato una partnership strategica di portata mondiale. L'obiettivo della cooperazione è quello di affermarsi ulteriormente sul mercato internazionale e sviluppare sempre di più il business legato al calcio femminile.

Queste le parole dell'ad delle tedesche Michael Meeske: “Il calcio femminile sta diventando sempre più importante a livello globale. Ora vogliamo espandere ulteriormente il nostro brand affidandoci a partnership globali esperte. Insieme alle Chicago Red Stars, una delle squadre femminili più antiche e di maggior successo al mondo, vogliamo unire il nostro know-how per sviluppare soluzioni innovative nello scouting, nello sviluppo delle giocatrici e nella gestione. Non potevamo immaginare un partner migliore per uno scambio vivace, nuove idee e, soprattutto, uno sviluppo sostenibile e congiunto del calcio femminile".

Arnim Whisler, Presidente e proprietaria delle americane, accoglie con favore le numerose opportunità della cooperazione: "Questo è solo l'inizio di una partnership davvero unica e autentica che aprirà nuove opzioni per giocatrici, staff, partner e tifosi. Vediamo molte opportunità per consolidare i reciproci punti di forza attraverso la nostra collaborazione. Quello che vogliamo è che i club più duraturi, di maggior successo e orientati al futuro nei nostri rispettivi mercati interni, continuino ad affermarsi ai vertici dei rispettivi campionati”.

TCF