Padova, Servetto: "Testa giusta, ritmo alto e voglia di far bene: così sono arrivati i nostri primi 3 punti"

22/09/2022 - 13:00


Diciassette anni e subito in gol alla prima giornata. È stato un gran debutto quello di Carlotta Servetto con la maglia del Padova Femminile, coronato dalla rete che ha sbloccato l'incontro con il Villorba, vinto agilmente per 1-5 dalle biancoscudate. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali del club, a commento dell'incontro di domenica:

"Domenica è stata una partita combattuta, l’avversario è sceso in campo con la voglia e la determinazione di portare a casa i 3 punti, sostenute anche da un gran pubblico. Per quanto riguarda il primo tempo, siamo entrate con la testa giusta e la voglia di fare bene, abbiamo creato molte azioni una delle quali ha provocato il rigore a nostro favore e un cartellino rosso per l’avversarie, portandoci così sullo 0-1. Dopo pochi minuti l’arbitro fischia un rigore a nostro sfavore portando il risultato in parità".

"Nonostante tutto abbiamo mantenuto un ritmo partita molto alto riuscendo così a passare in vantaggio nei minuti successivi. Durante tutto il primo tempo abbiamo sviluppato molte azioni riuscendo a terminare la prima parte di partita sul 4-1. Nel secondo tempo i ritmi si sono un po’ abbassati, abbiamo cercato di gestire al meglio il risultato riuscendo al massimo nel nostro obiettivo: portare i 3 punti a casa. Ora pensiamo alla prossima partita, con la consapevolezza che possiamo fare sempre meglio".

TCF