Arezzo, Testini: "Col Como abbiamo giocato senza paura, la trasferta di Brescia sarà molto difficile"

22/09/2022 - 12:20


Emiliano Testini, tecnico dell'ACF Arezzo, ha parlato ai microfoni del club toscano commentando la sconfitta patita in Coppa Italia contro il Como. Una sfida dove comunque le sue ragazze si sono sicuramente ben disimpegnate contro una formazione di categoria superiore. Queste le sue parole anche in merito poi al prossimo impegno contro il Brescia:

“La squadra ha disputato un’ottima gara, ha fatto vedere delle buone trame di gioco, ha cercato di giocare senza paura. E’ normale che sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro una squadra di categoria superiore che ha un organico importante. Al di là di tutto ho visto delle cose interessanti su cui continueremo a lavorare e ho visto una squadra che ha giocato fino al 90° e oltre. La condizione fisica, pur avendo incontrato una squadra di grande fisicità, ha tenuto fino alla fine.”

“Era giusto in questa sfida dare la possibilità a tutte di dimostrare, di giocare, di mettersi in mostra, giusto anche per continuare a tenere il ritmo alto da parte di tutte e far sì che anche le altre ragazze potessero trovare una condizione idonea per affrontare un campionato così lungo e impegnativo. La trasferta a Brescia sarà molto, molto difficile, perché è una squadra costruita per vincere il campionato. Tre partite in una settimana sono impegnative, cercheremo di arrivarci nella miglior condizione possibile.”