San Marino, Ladu: "Giocare contro la Torres è stato particolare, ora dobbiamo fare altri punti nelle gare prima di Natale"

23/11/2022 - 16:40


È stato un fine settimana speciale per Maria Grazia Ladu. La giovane esterna della San Marino Academy è infatti tornata a giocare contro la Torres, la squadra dove ha vissuto tutto il suo percorso calcistico passato. La giocatrice sarda, peraltro andata in rete nel successo delle Titane per 4-0, ha parlato cosi ai canali ufficiali del club:

"Tornare a giocare contro la Torres è stato particolare ma il calcio è anche questo. Sono molto contenta della prestazione della squadra e anche del mio primo gol con questa maglia. Non segnavo da un pò di tempo quindi è stato molto bello. Non ci siamo fatte spaventare dalla traversa che hanno preso loro nei primi minuti ma anzi abbiamo reagito molto bene chiudendo la partita già nel primo tempo. Poi siamo state brave ancora nella ripresa a non mollare, a reggere il gioco e alla fine abbiamo fatto una prova molto buona. Abbiamo conquistato due vittorie consecutive ma adesso non ci dobbiamo rilassare, abbiamo ancora delle gare prima della sosta di Natale e dobbiamo fare punti".

TCF

©FSGC