Roma, Wenninger: "Contro il Wolfsburg faremo una partita di alto livello, puntando a vincere"

23/11/2022 - 12:40


Da ex Bayern Monaco, Carina Wenninger conosce molto bene il Wolfsburg, prossimo avversario in Champions League della Roma Femminile. È proprio la centrale austriaca a parlare in conferenza stampa di come le giallorosse intendono affrontare le loro avversarie: “Abbiamo iniziato questa Champions in modo ottimo. Certo, il Wolfsburg ha molta più esperienza, e questa esperienza si farà sentire. Ma noi giocheremo una partita molto coraggiosa, con tanto rispetto per le nostre avversarie. Vogliamo portare a casa i tre punti. Proveremo a vincere la partita, invece che pensare al pareggio”.

“Credo che ogni squadra abbia delle debolezze, ma non è su questo che dobbiamo concentrarci: piuttosto, dovremo farlo sui nostri punti di forza, dovremo giocare tra le linee. Poi, per carità, tra difesa e attacco tutte possono sbagliare, ma non dovrebbe essere questo il punto per indirizzare la partita”.

“Io e Mister Spugna abbiamo parlato e abbiamo anche scherzato sugli stili di vita differenti tra Italia e Germania. Lui sicuramente conosce le giocatrici tedesche meglio di me. Conoscendo il loro ambiente, posso immaginare che, avendo noi 6 punti, il Wolsfburg si attenderà una partita di alto livello”.

TCF