Slavia, Necidova: "Col St. Polten sarà una partita molto combattuta, ma siamo preparate ad ottenere i tre punti"

23/11/2022 - 17:45


Simona Necidova, importante elemento dello Slavia Praga, ha parlato alla vigilia dell'atteso match di Champions League contro il St. Polten. La formazione ceca cercherà di conquistare i suoi primi punti, essendo ancora a quota zero in classifica al pari proprio delle austriache. Queste le dichiarazioni della giocatrice: "Sto meglio rispetto alle ultime settimane e posso partire anche nell’11 titolare. Ci aspettiamo una partita molto combattuta, si incontreranno due squadre simili. Abbiamo un obiettivo chiaro, vogliamo i tre punti in classifica".

“Ci siamo preparati a difendere soprattutto sul loro tridente offensivo, molto pericoloso soprattutto in contropiede. Ma siamo ben preparati ad affrontare l’intera squadra, credo che lo dimostreremo, manterremo la porta inviolata e faremo diversi gol.”

“Il tiro dalla lunga distanza? È sicuramente una soluzione, cerchiamo spesso il tiro nelle ultime gare, forse uno di questi andrà in gol. Ma non importa come segniamo, l'importante è riuscire a buttare la palla dentro. Siamo certamente dispiaciuti di come abbiamo iniziato il girone. Abbiamo meritato di prendere un punto contro la Roma, è stata una partita molto equilibrata. Vorremo sicuramente fare le cose per bene e vincere.”

“Lo stadio Mladá Boleslav è di alta qualità, è tutto pronto per una grande gara di Champions. Non credo che sarà uno svantaggio per noi giocare lì. Le partite all'Eden sono chiaramente migliori, ma ce la faremo comunque a fare una grande prestazione. È uno stadio ideale per il calcio femminile. Credo che molti tifosi verranno e ci aiuteranno a ottenere la vittoria. Nonostante abbiamo perso l'ultima partita, c'era una bella atmosfera sugli spalti. Spero che mercoledì ci sia qualcosa di simile e, magari, anche migliore.”