Real Madrid, Toril: "Abbiamo giocatrici di altissimo livello e possiamo competere col Chelsea, affronteremo il match con maturità e carattere"

23/11/2022 - 18:20


Il Real Madrid è atteso questa sera alla supersfida di Champions sul campo del Chelsea. La formazione spagnola è partita molto bene in questa Fase a Gironi, conquistando quattro punti frutto di una vittoria contro il Vllaznia e di un pareggio col PSG. Il tecnico delle Blancos Alberto Toril ha presentato così il match alla vigilia:

“La squadra sta giocando bene ultimamente ed è pronta ad affrontare questa partita con grande entusiasmo. Dopo la pausa delle nazionali, vogliamo tornare a giocare in Champions League, continuando ad ottenere buoni risultati. Siamo arrivati ​​con la voglia di fare una bella partita e di competere. Il Chelsea è una grande squadra e sta giocando in maniera eccellente sia in Champions League che in campionato. Ma cercheremo di dar loro del filo da torcere con le nostre armi. Abbiamo giocatrici di altissimo livello e sarà una bella partita da vedere. Questa è una competizione molto breve, dove ti giochi tutto in sei partite. Sappiamo quanto sia importante fare più punti possibili in ogni partita. Affronteremo il match con grande maturità e le giocatrici giocheranno con carattere e voglia".