Wenninger a Roma TV: "Col Wolfsburg dovremo fare il gioco che ci contraddistingue, possiamo goderci la sfida cercando di fare punti"

23/11/2022 - 20:00


Arrivata nel corso dell'ultimo calciomercaro estivo dal Bayern, ci ha impiegato poco Carina Wenninger a diventare protagonista nel reparto arretrato della Roma Femminile. La nazionale austriaca ha parlato ai microfoni del club in vista dell'attesissimo match di Champions contro il Wolfsburg. Queste le sue dichiarazioni:

“Non vedo l’ora di giocare. Sarà una partita molto intensa, una lotta, la qualità del gioco sarà molto alta, tutti i tifosi che arriveranno se la godranno. Noi dobbiamo fare il nostro gioco, il gioco che contraddistingue la Roma. Dobbiamo volere la palla, mantenere il possesso della partita. Il Wolfsburg è una squadra forte, dovremo stare concentrate fino alla fine. Dobbiamo combattere al massimo, mettendoci tutte le energie che abbiamo. Abbiamo 6 punti, siamo in una buona situazione di classifica, per il Wolfsburg vale lo stesso, quindi penso che non sarà la partita di domani a decidere il girone. Penso che nella nostra situazione, a prescindere dalle altre partite, possiamo goderci la partita e naturalmente cercare di fare punti".

TCF