Arsenal, McCabe: "Ho grande rispetto per Montemurro, servirà una grande prestazione per vincere"

24/11/2022 - 16:40


Katy McCabe, attaccante dell'Arsenal, ha parlato in conferenza stampa prima della partita con la Juventus, elargendo parole al miele per l'ex tecnico biancorosso Joe Montemurro e per le torinesi, contro cui si preannuncia una partita ricca di emozioni: "Abbiamo analizzato la Juve e i suoi punti di forza. Amano giocare a calcio, sono tecniche e tattiche, sarà un test molto importante. Dovremo fare un’ottima prestazione per batterle. Il nostro campionato è stato eccezionale sia in campionato che in Champions. Ma guardando il calendario, direi che fino a Natale non dobbiamo mollare. Giovedì è un altro banco di prova, faremo tutto il possibile per ottenere un risultato positivo".

"Montemurro non lo vedo da quando ha lasciato l’Arsenal. Ho un grande rispetto per lui, mi ha aiutato tantissimo a crescere quando sono tornata da Glasgow. Lui ama il calcio, ha dato un contributo fondamentale alla Juve e al calcio europeo. Sappiamo quanto sia bravo, non vedo l’ora di incontrarlo, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera".

"La notizia dell'infortunio di Mead è devastante per tutti. Uscire dal campo con un infortunio così… È stata importantissima nell’ultimo anno. È stata una stagione fondamentale anche per i suoi risultati personali. È una perdita enorme, ha l’appoggio di tutta la squadra".

TCF