Spugna a Dazn: "Col Wolfsburg partita di altissimo livello, certe gare servono per crescere e per colmare il gap con queste squadre"

24/11/2022 - 16:00


Prestigioso pareggio per la Roma Femminile in Champions League. Le giallorosse hanno fermato il Wolfsburg sull'1-1 mettendo in campo una prestazione di alto livello. Il tecnico Alessandro Spugna ha così analizzato il match ai microfoni di DAZN: "Siamo contenti, abbiamo fatto una partita di altissimo livello. Abbiamo ribattuto colpo su colpo una squadra fortissima, siamo andati prestissimo in vantaggio ed era normale rischiare di subire la loro reazione. Abbiamo giocato bene, è una grande prestazione".

“All’inizio c’era bisogno di stare tranquilli, poi c’è stato qualche episodio che non mi ha trovato d’accordo ma non è un problema, io vivo la partita in maniera animata. Era importante fare una partita di coraggio e dimostrare di stare a questo livello. La cornice di pubblico è stata splendida, Roma ti regala emozioni incredibili".

“Si può pensare al primo posto? Non lo so, però queste gare servono per crescere e per colmare il gap con queste squadre. Abbiamo dato una prova di coraggio, ragioniamo partita dopo partita, la gara di ritorno non sarà una passeggiata ma una battaglia, vogliamo giocare partite di questo tipo".